Esperienze negative parte infinita

Questo nuovo anno è iniziato da poco e si prennuncia fin dalle prime settimane non essere l’anno fatto per me.

Arrivo dal peggiore San Valentino della mia vita, costretta a fare il terzo incomodo.

Dopo sei anni di fidanzamento questo trattamento non me lo aspettavo di certo. Vorrei comunicarvi ufficialmente, al fine di non farvi perdere le persone più care, che il fatto di essere fidanzati da molto tempo non permette a nessuno dei due di dare per scontato l’altro o feste e occasioni per stare insieme COME UNA COPPIA pur banali che vi paiano.

A partire dalla mancanza di regalo che capisco benissimo perché son tempi di crisi e amen, non me ne importava nulla del regalo, mi importava passare una giornata con lui, soli, ma no, nemmeno questo. E dopo avermi fatto preparare nella mia testa il menù e avermi detto tutto contento che “sì, mi sembra buonissimo” scopro non solo di essere il terzo incomodo, ma di non aver parola su niente. Per finire, il bigliettino scritto in bagno alle undici di sera dopo che io – NONOSTANTE LA FURIA – avevo consegnato a lui un lunghissimo pdf in cui lucidi di noi due e frasi che venivano dal più profondo del mio cuore si susseguivano, pdf che mi ha richiesto una serata intera.

Il peggior San Valentino di sempre ragazzi, il prossimo lo passerò con una pizza a forma di cuore e un film pieno di uomini belli da guardare, poco importa l’intelligenza, perché a quanto pare una LAUREA non fa affatto una persona intelligente né furba.

Datevi una svegliata se volete tener su un rapporto.

Rispondi

