Capisci che ami qualcuno…

Capisci che ami qualcuno quando speri più per quella persona che per te stesso, che la vita riservi splendide sorprese. Quando desideri e preghi perché lui/lei sia felice e sempre in salute. Quando il solo pensare di dover vivere una vita senza lui/lei ti fa sentire male, tanto male da iniziare ad avere il battito cardiaco accelerato.
Capisci che ami qualcuno quando sai che se lui/lei te lo chiedesse saresti disposta/o a lasciare tutto e seguirlo in capo al mondo, perché tu sei la sua luna, e lui/lei è la tua Terra.

Capisci che ami qualcuno quando, nonostante tu dica da quando avevi 7 anni “io non mi sposerò mai”, perché i tuoi genitori sono divorziati e la loro separazione ti ha lacerato dentro facendoti smettere di credere al vero amore, al matrimonio, alla felicità, segretamente o meno tu riconosci che riusciresti ad immaginarti legata a lui per tutta la vita da un anello d’oro e soprattutto da una promessa sacra.

Capisci che ami qualcuno quando, nonostante la tua costante necessità di avere i tuoi spazi, non vedi l’ora di avere un luogo solo vostro. Sei impaziente di vederlo ogni mattino accanto a te e di sapere che ogni sera tornerà a casa vostra.

Capisci che ami qualcuno quando sai che faresti qualsiasi cosa per lui/lei, anche se volesse dire cambiare totalmente il tuo modo di essere, e quando pur non amando alcuni suoi modi di fare o essere non vorresti mai cambiarlo.

DSC_0607

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...