Sono sicura che se fossi una pittrice allora tu saresti la mia opera d’arte, dettagliata e splendente, se fossi una musicista saresti una sinfonia melodiosa, dolce, corposa, di quelle che a solo ascoltarne qualche nota ti fanno innamorare, se fossi una cantante saresti il mio grido di battaglia, se fossi un comico la mia battuta migliore, se fossi un calciatore il mio costante goal, se fossi un politico allora saresti la soluzione perfetta per ogni problema dello stato, ma l’unica cosa in cui me la cavo è la scrittura e purtroppo non trovo parole adatte per descrivere quanto sei importante per me. Bisognerebbe parlare di tutto un universo e non basterebbe una vita.
Mi accontento di viverti, la mia fortuna più grande.

Dal lontano Maggio 2012

Rispondi

