La buonanotte del 10 Dicembre 2013

Sono quasi sicura che le persone che spariscono dalla nostra vita, volontariamente o per nostra scelta, lo facciano per un motivo. Non dovremmo buttarci giù e sentire la loro mancanza, dovremmo festeggiare per aver capito che quelle persone non erano giuste per noi, non volevano farci sorridere, ma farci sentire inferiori a loro – e nessuna persona che ama vuole far sentire inferiore gli altri, credetemi -. Festeggiare per aver capito che quelle persone volevano solo sfruttare la nostra compagnia per sentirsi migliori e non migliori per come erano loro rispetto a noi, ma per come noi li facevamo sentire.

Quelle persone che sono uscite dalla nostra vita ci hanno solo fatto un piacere in realtà, hanno lasciato lo spazio a persone nuove e migliori o semplicemente a noi stessi – che abbiamo bisogno di amarci sapete?

Per questo vorrei dire grazie a tutti quelli che sono usciti dalla mia vita a quelli che lo hanno fatto di loro volontà, e vorrei dire brava a me stessa per aver cacciato dalla mia vita gli altri, per aver preso in mano il mio destino e non essermi lasciata trascinare dalla corrente.

NON SIATE UNA BARCA IN MEZZO ALLA TEMPESTA.
SIATE IL SOLE, SIATE LA LUNA CON TUTTE LE SUE STELLE.

BRILLATE e imparate a farlo da soli, perchè non tutti sono lì nel momento del bisogno e se trovate qualcuno che resta quando tutto è buio, se trovate qualcuno che tiene per voi la luce mentre percorrete un sentiero pericoloso – così com’è la vita – allora tenetevi stretta quella persona e non smettete di ringraziare il destino, il cielo, o non so voi in cosa crediate, per avervi messo accanto quella persona.

Con questo vorrei augurarvi una buonanotte, piena di ricordi di quelle persone che vi hanno fatto del bene, piena di sorrisi, piena di amore. Vorrei ancor di più augurarvi una buona vita, prendetelo come un augurio diamante, un diamante è per sempre (in teoria).
Vogliatevi bene, tenete a voi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...