Insieme si può, basta volerlo.

Il 2017 è iniziato da ben diciassette giorni – pochi o tanti è soggettivo – ed è già un anno pieno di avventure.

In una manciata di giorni mi son ritrovata a mandare un curriculum, partecipare a tre concorsi di poesia, mandare in stampa la mia tesi magistrale e informarmi su un tirocinio all’estero. Incredibile quante cose possono accadere in poco tempo!

Ciò che voglio dirvi con questo breve articolo è che SE LO DESIDERIAMO POSSIAMO RAGGIUNGERE GRANDI OBBIETTIVI. Le nostre possibilità sono infinite, siamo figli del domani, figli della nuova era, di un mondo che potrebbe essere magnifico e ugualitario se solo lo volesse. Perché se manca ancora la parità tra i sessi, se le persone hanno timore ad uscire di casa perchè “non si può mai sapere quando arriva la tua ora”, se ci sono ancora fame e povertà a distruggere metà globo è solo per coloro che hanno il potere di cambiare le cose non vogliono farlo.

Non prendiamoci in giro: la perfezione non sarà possibile ma arrivarci vicino lo è ed è una questione di lottare per ciò che si desidera.
Nel nostro piccolo cerchiamo di essere la migliore versione di noi stessi, perché è anche dal basso che può partire il cambiamento.

Ognuno di noi può essere il cambiamento, quindi  olio di gomito e iniziamo a lavorare tutti insieme per rendere questo 2017 magnifico.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...