A pezzi

Frammenti di anima,
Brandelli di cuore,
Lacrime.
Questo è ciò che resta.
E parole vuote,
Discorsi inutili,
Motivazioni fragili,
Sentimenti inesistenti.
Otto volte 365,
Ecco il tempo che ho buttato,
Volato via come uccello migratore,
Svanito nel nulla
Come tutti gli sforzi,
I pensieri,
Le azioni.
Non sono valse a nulla,
Io non sono nulla,
Questo è ciò che vedo e sento,
Sono sempre stata pioggia,
Sono scivolata addosso senza lasciare traccia.
Invisibile
Tanto che se scomparissi non se ne accorgerebbero
Invisibile,
Tanto che non mi sentono anche se urlo.
Indifendibile,
A quanto pare,
Perché non abbastanza,
Mai abbastanza,
Sono vita rubata ad un’anima che ci ha lasciato troppo presto.
Non merito che la fine.
Non merito che nulla.
Un buco nero che mi risucchi via,
Un’onda anomala che mi porti lontano,
Il non essere.
Il non esistere.
Il non.

Rispondi

