Videogame Nintendo Switch per due

Videogame divertenti per chi gioca in coppia alla Nitendo Switch

Ciao amici lettori e ben tornati sul blog! 

Oggi sono felice di tornare a parlarvi di videogiochi per commentare insieme gli ultimi giochi che abbiamo provato con Luca e che ci hanno permesso di divertirci, smorzare la tensione e passare del tempo insieme. 

In particolare, oggi mi concentro sui videogiochi per giocare in due sulla Nintendo Switch. Perfetta sia per chi ama giocare a casa, ma anche per chi vuole portare sempre con sé una console per sfruttare di queste esperienze videoludiche ovunque vada. 

Ma quali sono i giochi migliori per divertirsi in due? 

Overcooked. All you can eat 

Appassionati di ricette e di buon cibo? Allora dovreste assolutamente cimentarvi in questo videogioco a tema culinario che vi permetterà di collaborare per portare a termine tutte le ordinazioni dei vostri clienti. 

Il gioco non è sempre semplice, a volte vi farà venire voglia di urlare e di lanciare tutto, ma non arrendetevi e soprattutto cercate di non far intromettere queste sfide nel vostro rapporto con il vostro Player 2. 

Just Dance 

Se volete invece divertirvi, ballare, scatenarvi e perché no aiutarvi a mantenere la forma, allora possiamo sicuramente consigliarvi Just Dance. 

Ce ne sono moltissime versioni (una per ogni anno) con tantissime variazioni di canzoni. Tutto ciò che dovrete fare è seguire il vostro personaggio e ripetere i suoi movimenti per diventare delle vere e proprie star. 

Il programma “Sweat” poi vi permette di tenere il conto di quanto avete sudato ed è perfetto per aiutarvi a fare attività fisica, ma senza annoiarvi – e senza lasciare casa! 

Nintendo Switch Sports 

Parliamo nuovamente di attività fisica, ma tutta virtuale. 

In questo videogioco avrete accesso a sette tipologie di sport da praticare comodamente dal vostro divano, dal letto, dalla stanza del vostro hotel o qualsiasi altro posto. 

Potrete giocare a tennis, bowling, volano, golf, pallavolo, calcio e chanbara, in coppia oppure uno contro l’altro! 

Unravel Two 

In questo videogame la cooperazione sarà la chiave per riuscire a procedere nella vostra avventura lungo il mondo, ma anche lungo la vita. 

La cosa più bella sarà riuscire a combinarvi, mescolarvi, aiutarvi e trovare sempre una soluzione per ogni difficoltà e ostacolo che si porrà sul vostro cammino. 

Mario Party Superstars 

Forse uno dei giochi più conosciuti, Mario Party Superstars vi permette di giocare in singolo, in coppia o in gruppo per sfidarvi su tanti tabelloni diversi e mettervi alla prova con una serie quasi infinita di minigiochi per provare la vostra bravura e conquistare tutte le stelle che troverete sul vostro percorso. 

Super smash bros. Ultimate 

Se preferite, invece, la vecchia e sana competizione uno contro uno in una serie di colpi e contro colpi, allora vi piacerà sicuramente Super Smas Bros che vi permette anche di selezionare il vostro personaggio preferito tra un’ampia gamma di protagonisti dei più famosi giochi della Nintendo. 

Crash team racing nitro-fueled 

Ultimo, ma non per importanza, un videogioco per chi ama la velocità e le gare sulle ruote senza però voler rischiare niente. 

Se poi siete anche millennials con una grande malinconia per i vecchi personaggi dei videogiochi sarà ancora più piacevole ritrovare il buon vecchio Crash e tutti i suoi amici/nemici. 

Speriamo che questo articolo possa esservi d’aiuto per passare delle serate divertenti, rilassanti ed emozionanti con le persone a cui volete bene. 

Lascia un commento